Home
Una delle vere lezioni da imparare è il "Tempo" ... PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Thursday, 06 June 2019 12:09

***

Grazie ... e Buon Giove-di ...

     Tenterò di cambiare un po la Musica ... perché chi vede più in la nel tempo ... desidera che anche altri vedano più in la ... nel tempo.

     Se il Re Maitreya che fu Gautama ... il Budda ... ha ammesso insieme a suo fratello Gesù ... che hanno avuto infinita di difficoltà perché nel nostro mondo viene incapacitata alla popolazione il modo di vivere in famiglia ...

  Da chi? ... Be ... semplicemente da coloro che prendono le decisioni importanti ... ovvero dai Ricchi del Mondo. I Ricchi scelgono i Politici ... e oggi come oggi li pagano ... come se fossero dei semplici impiegati ... Cioè sono i loro servi ... Altro che il Re ... Luigi XV con la sua Regina e le molteplici concubine ...

Loro, questi ricchi ... fin dalla notte dei secoli ... già dai tempi dell'ultimo Faraone Ikhnaton (Padre tra altri di Tutankhamon) hanno creduto ... che possiedono le persone ... cioè la loro mente ... per via di possedere molte ricchezze ... cioè sono amici dello spazio ... e non del tempo.

    Ma in verità non possiedono che le loro ricchezze ... non possiedono lo Spazio ... e non hanno idea di cosa sia il Tempo.

    Il Prof. Einstein erro nel considerare ... Tempo e Spazio ... inter-relazionati ... Vi sono "luoghi" nell'Universo dove non vi è Spazio ... sono tempo ... basse dimensioni ... Pianeti-Scuola ... hanno tempo e Spazio lineare ... e ve ne sono diversi di questi pianeti.

    Non accumulatevi tesori sulla terra, dove tignola e ruggine consumano e dove ladri scassinano e rubano;  accumulatevi invece tesori nel cielo, dove né tignola né ruggine consumano, e dove ladri non scassinano e non rubano.

     ***

    E' stato detto che ... "Nessuno può essere veramente felice in 3D" ... cioè in mondi come questo ... è ve ne sono diversi ...

     Venere è uno di questi Mondi ... Marte è un'altro di questi mondi ... Giove è un'altro ... Saturno è un'altro ... conosci i tuoi vicini? ... No, non li conosci.

    Ora ... cosa c'entra tutto questo con ... La Seconda Guerra Mondiale ... l'Ipad ... e la mancanza di ... Indipendenza degli Europei ... o dei Venezuelani o Sudamericani ... vittime dichiarate dei Ricchi ... e Potenti.

    Afganistan ... cosa avranno fatto i poveri Afgani per essere invasi prima dai Russi ... e poi da altri popoli ... essere ... quasi tutta la zona deserta? ...

    La terra Afgana è ricca in Uranio ... è pertanto qualcuno è andato li ... a rubare l'Uranio ... per poi uccidere ... lo stesso vale per il Venezuela e il Secolo scorso per l'Europa.

     Vi è sempre un capo ... un Leader ... un Re addormentato ... che arriva è sistema le cose.

     ***

     Siete Dei ... dice il Salmo ...

Io ho detto: "Voi siete dei,
siete tutti figli dell'Altissimo" -- Salmo 82:6.

     E' ... per tanto la mia predica ... è affinché tu ... ti renda conto di ... queste parole ...

     Gesù non disse ... "Sei un peccatore ... ma tu pensa ad essere un Dio ... sii Re ... sii Regina" ... e degno ... degna.

      Mentre si ... guarda dietro ... la Seconda Guerra ... non si va avanti ... mentre si piange i morti ... non si guarda i vivi ...

      Come si può ... conoscere il Tempo? ... Studia l'Albero della vita ...

      Nel tuo DNA c'è ... l'Albero della Vita ...

     Tu sei l'albero della vita ... un Albero che cammina ...

      Il Bhagavad Gita investe più tempo della Sacra Bibbia ... nel spiegare l'albero della vita ...

   Per coloro che ... intendono saperne di più ...

Purushottama: the Uttermost Being

Visita la pagina ... in Inglese ...

    Per coloro che NON intendono saperne di più ...

  1.  Mi mostrò poi un fiume d'acqua viva limpida come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell'Agnello.
  2. In mezzo alla piazza della città e da una parte e dall'altra del fiume si trova un albero di vita che dà dodici raccolti e produce frutti ogni mese; le foglie dell'albero servono a guarire le nazioni.
  3. E non vi sarà più maledizione. Il trono di Dio e dell'Agnello sarà in mezzo a lei e i suoi servi lo adoreranno;
Grazie,
Dr. Giovanni A. Orlando
Last Updated on Thursday, 06 June 2019 14:27